,,,,....,,,

30/03/2001


piano di battaglia!

Ora ho compreso, ripensando all'assunzione del famoso esperto americano, cosa rappresenta questo serial televisivo che sembra non conoscere fine: è un piano di battaglia.

La sequenza degli eventi è più esplicita di qualunque dichiarazione pubblica (e ne salto qualcuno):

ritirare fuori il conflitto di interessi (dopo tre anni di fancazzismo)

satiricon (uno stupido schiaffo ai fatti giuridici);

raggior verde (sequenza di meschine cazzate);

Biagi/Montanelli (penoso exploit di due vecchi "saggi");

varie espressioni dell'ottavo nano (probabilmente la sinistra);

la trasmissione di Vimercati che stila una lista di "reprobi" epurabili, tendendo una trappola a due deficienti conclamati ;

ritiro della querela a Forattini, da parte dell'astuto Dalema;

un'altro raggio verde (nel quale il povero Santoro trova il suo limite ad una trasmissione che non riesce a guidare);

il tutto condito dalla reiterazione di accuse non provate, confuse e strumentali (sino a prova contraria), dalla reiterazione di un conflitto (di interessi) la cui soluzione è stata impedita dalla sinistra che ora lo usa come un maglio, dal fomentare una paura di regimi totalitari che in quel disgraziato di Berlusconi non riuscirebbero nemmeno a trovar posto nello sgabuzzino.

La persecuzione e la stigmatizzazione hanno una cadenza ed un ritmo che sono programmate da un esperto (sicuramente straniero) di comunicazione e di elezioni.

Solo un povero stronzo americano, esperto di media e che abbia maturato grande esperienza pratica negli Stati Uniti, può aver studiato (a tavolino) e messo in opera questo ridicolo piano di battaglia.

Quello che non riesco a capire ( o meglio, capisco benissimo, ma mi addolora) è come abbiano potuto politici competenti, idealisti ed esperti autorizzare la sequenza di stupidaggini squallide ed inutili cui la nostra sinistra sta dando vita sui teleschermi e sui giornali.

L'unica ragione giustificativa è non avere niente altro da proporre. Niente programmi, niente ideali, niente indirizzi comportamentali, niente pensioni, niente difesa dei lavoratori, niente supporto alle donne (la sinistra ha ridotto persino il numero di "seggi" riservati alle donne), niente difesa dei malati (anzi hanno già detto che in nessun caso verrà confermato l'unico ministro della Sanità decente di questi ultimi vent'anni), niente proposte di iniziativa economica, niente proposte di iniziativa industriale, niente proposte di "materiale" riduzione delle tasse (anzi affermazioni di averle ridotte, mentre i dati della Commissione Europea dichiarano esplicitamente un aumento di 1,5 punti percentuali), niente difesa ed incentivazione della piccola impresa, niente programmazione di supporto all'iniziativa economica nazionale in sede europea.
Come diavolo abbiano potuto dare mano libera ad un americano (che deve averli ipnotizzati tutti, preoccupandomi con questo in misura anche maggiore) è cosa che non posso accettare. Devo pensare che il prossimo passo programmatico del piano di battaglia vada ad attaccare gli avversari sul piano sessuale e morale. Questo costituirebbe parte del normale bagaglio di una elezione americana (non che gli americani siano più stupidi; sono soltanto diversi da noi), senza stupire nessuno.

Questi stronzi ex-comunisti hanno gettato nel cesso la protezione dei più deboli, ma non sanno che cazzo farsene del resto. Sono, e dimostrano di essere, incompetenti, inetti e persino meschini.

C'è una grandezza anche nel perdere con onore, così come nel vincere.

Ed in questa tragica contesa non sono Loro, sia che vincano sia che perdano, ad apparire più grandi.

 

 

opinioni

,,,,....,,,


trademark OCRAM™ WEB BASE :PUNTO PARTENZA DI TUTTI I SITI


Google





hosted by Aruba