,,,,....,,,

15/02/2002

 

Ma non hanno capito un cazzo?

Assisto per l'ennesima volta alla dolorosa trasmissione di Santoro e continuo a sentirmi malissimo!

Dovrebbe essere una trasmissione sui problemi della sinistra e sono presenti soltanto burocrati del/dei partito/partiti dell'Ulivo ed un paio di professorucoli (ah! anche una studentessa di sinistra, forse, se pure ha qualche idea di cosa sia). La prima mezz'oretta trascorre nell'indignazione dei professori verso il povero Silviuccio, verso l'anomalia televisiva italiana (lo strapotere invasivo di Silviuccio), verso l'anomalia parlamentare italiana (per i tentativi, fatti da Silviuccio pro domo sua, di rimettere sui binari istituzionali parte della magistratura), verso il "disgusting" provato dai nostri partners europei nei confronti del mentecatto tiranno pelato che domina (secondo questi docenti universitari post-revisionisti) ogni secondo della nostra miserevole esistenza di bistrattati patrioti della libertà di espressione.

Vengono presentati "rari" sondaggi, che certamente saranno stati effettuati a regola d'arte, ma che sembrano, a fiuto, a naso ed anche nei fatti, assolutamente inconciliabili con la realtà quotidianamente vissuta, diciamo "sperimentata", dai cittadini. In tutti i sondaggi visionati la sinistra ha la maggioranza (ma come avrà fatto a perdere le elezioni? ma allora ha il diritto di opporsi alle decisioni della Consulta, alle votazioni del Parlamento ed alle scelte del governo illegittimamente eletto da quei cretini degli elettori) , la sfiducia nel governo (di centro destra) è maggioritaria (ma come mai non ci sono milioni di manifestanti in piazza? E, dato che sono genovese, non mi rispondano con i 300.000 di Genova, che realisticamente non arrivavano nemmeno a 100.000, e con quel povero ragazzo morto il cui nome viene sbandierato a sinistra ed a manca [cioé solo a sinistra] come fosse un martire di un ideale, mentre in altri tempi sarebbe stato qualificato, magari con tristezza, come un delinquentello), la vergogna per i comportamenti della destra verso magistratura, per il conflitto d'interessi, per l'inadeguato europeismo è a livelli commercialmente qualificati (ma come è possibile che le "veeménti" proteste della "popolazione" proprio siano invisibili? che si tratti di una suprema pokazuka del malefico "fondotinta pelato"?).

E penso..... Ma questi deficienti non hanno capito un cazzo?
Abbiamo perso le maledette elezioni usando questi sistemi assolutamente squallidi. Non le abbiamo perse perché Berlusconi possiede tre reti e domina le comunicazioni (anche a Mediaset, tra Costanzo, Mentana e gli altri ex-riformisti, ci sono più sinistri che destri). Non le abbiamo perse perché Berlusconi ha corrotto due o tre giudici (posto che sia successo, del che dubito fortemente, come la maggior parte degli italiani, E poi non me ne frega un tubo, anche qui come alla maggior parte degli italiani. Meglio un governante cattivo ed intelligente, piuttosto che dei cretini onesti. Produce meno danni e deve arricchire solo se stesso. Se poi era già ricco prima...., allora proprio non c'è scelta), Non le abbiamo perse perché non siamo andati in Europa, ci siamo andati e senza fare un tubo. Quei sepolcri imbiancati come il buon Pardi dovrebbero farsi un esamino di coscienza e, se si vergognano a vivere in Italia, sarebbe bene si trasferissero altrove (anche non so in quale paese potrebbero accoglierli; nemmeno nella Bulgaria di staliniana memoria si sarebbero accollati cazzoni supponenti del genere). Troppo stupidi, troppo faziosi e meschini ed assolutamente privi di una qualsivoglia idea guida. Questa disgraziata Sinistra continua a non capire che essere contro "qualcuno", non significa produrre una linea politica, anzi...

Davvero crediamo che Santoro abbia fatto del bene alla sinistra? che sia stato utile Travaglio? o Luttazzi? davvero pensiamo che sia "produttivo" dare calci in culo al vigente presidente del consiglio o riempirlo di insulti? davvero possono immaginare di spostare dei consensi dando del delinquente o del ladro ad un disgraziato di imprenditore che non avrà altro, ma ha almeno dimostrato di essere persona capace e produttiva sul piano del mercato? ma da dove cazzo sono usciti questi deficienti presuntuosi? come abbiamo fatto a lasciar loro mano libera? e come abbiamo fatto a permettere ai "nostri" magistrati di farci perdere altri voti? ad una magistratura che continua ad accumulare arretrati su arretrati, a produrre sentenze ridicole che vengono regolarmente rovesciate in secondo o in terzo grado e a non dare ai cittadini quello che vogliono : una giustizia "ragionevole".
Che abbiano letto male Macchiavelli? o che non l'abbiano letto affatto?

Come ci è successa questa disgrazia? Eppure al potere per cinque anni ci siamo stati. Ed in tutto questo tempo siamo solo stati capaci ad entrare in Europa (dove saremmo arrivati a calci nel sedere anche se non avessimo voluto, anche soltanto perché dell'Italia l'Europa non può semplicemente fare a meno. Potrebbe rinunciare a ciascuno degli altri paesi ma non all'Italia. Basta leggersi la storia di questi ultimi duemila anni e la faccenda risulta lampante come un faro nelle tenebre) e questo è stato tutto. E l'intera nostra lotta politica pre-elettorale è stata una battaglia personale contro il Berlusca. Con l'obiettivo nemmeno tanto nascosto di fargli fare la fine di Craxi o, meglio ancora, di Cagliari e Gardini. Una battaglia penosa, lacrimosa, faziosa, e, quel che è peggio, così meschina e vigliacca da schifare persino i vecchi militanti bolscevichi.

Disgraziati come i due professorucci universitari sembrano usciti dritti dritti dal '68, senza nemmeno avere la scusante dell'età giusta. Anche loro senza un'idea, una proposta che sia lievemente diversa dalla "lotta dura" contro il criminale, tiranno e "disgusting" Berlusconi. Con gente così non andrei nemmeno ad urinare: sono sicuro che, seguendo le orme di DiCaprio, piscierebbero contro vento

Mio Dio (per fortuna che sono agnostico!), ma che pena, che squallore, che vergogna, questa volta sì, per una Sinistra miserevole.

Il perverso desiderio di cessare di essere comunisti, di essere accettati dall'Europa moderata, di poter andare in America a ciacolare con Bush, o magari di diventare "laburisti" ed un po' anglosassoni (una delle poche cose per le quali gli inglesi provano disprezzo: i finti inglesi. Per il resto è un fatto storico che gli inglesi digeriscono anche la merda se può produrre ricchezza) ha stroncato un grande partito che della difesa dei più deboli e di coloro che lavorano aveva fatto il suo ideale politico (che poi non fosse del tutto e sempre vero resta un fatto secondario).

Porca miseria, abbiamo perso la Gente!

Fatevi forza, dietrofront ed andate a cercarla, Stronzi!


opinioni

,,,,....,,,


trademark OCRAM™ WEB BASE :PUNTO PARTENZA DI TUTTI I SITI


Google





hosted by Aruba