,,,,....,,,

03/10/2000


ritirate le scuse al Sig.Lerner

Prendo visione della trasmissione nella quale il Sig. Lerner comunica la conferma delle sue dimissioni, poi, incerto su quanto ascoltato, mi rileggo anche le sue dichiarazioni riportate sulla "Stampa" del corrente lunedì.
E mi dolgo per essermi affrettato a fargli le mie scuse.

Restano per quanto concerne la dignità del gesto, ma mi vedo costrette a ritirarle per la coltellata "di sguincio" (bell'espressione!) sferrata indebitamente per tempo, luogo e responsabilità ad un nemico personale.

Il Sig. Lerner mi ha dimostrato di non essere sicuramente un quaquaraquà, ma di essere sicuramente e squallidamente pieno di odio e di desiderio di vendetta.

Sull'odio non prendo posizione perché non fa parte della mia sventurata natura, ma sulla vendetta posso esprimermi con proprietà: Il Sig. Lerner si è vendicato come soltanto un meschino saprebbe, e lasciando ampi dubbi sul proprio comportamento.

Il Sig. Lerner ha squalificato, con una meschina malignità personale (precisata e contestata sembra anche da terze persone presenti) che poteva e doveva risparmiarsi, un tizio praticamente sconosciuto che, anche avesse compiuto il gesto, nulla avrebbe fatto di insolito rispetto a coloro che hanno provveduto a sistemare anche il Lerner.

Tutto questo provocando le ridicole, idiote e moraleggianti affermazioni del Mussi, del Paissan, del Veltroni, del Castagnetti che, nei mesi trascorsi, hanno, anche loro, sistemato piacevolmente tutti i fedeli amichetti nelle posizioni più favorevoli.

Non racconti il Lerner che questo non aveva previsto.

Poteva chiudere con dignità e serietà. Per il gusto di una frecciatina ad uno che al massino meritava una soffiatina, egli ha perso il diritto alle mie scuse (il che sicuramente non gli toglierà il sonno).

Mi dispiace.

opinioni

 



trademark OCRAM™ WEB BASE :PUNTO PARTENZA DI TUTTI I SITI


Google





hosted by Aruba