,,,,....,,,

23/01/2001

 

il lampo del genio!

E' stata una piacevole sorpresa! Entrare stamattina nell'Ufficio Postale ha richiamato alla mia memoria profumi e sensazioni del buon tempo antico. Nella sfrenata corsa verso il progresso i nostri burocrati non intendono assolutamente risparmiare su nulla..., meno che mai sulla genialità.

Il ripristino della coda costituisce uno dei più grandi passi avanti nella lunga e dolorosa storia delle prestazioni amministrative.

La stupida freddezza dei "numerini", l'antigenica possibilità di sedersi aspettando il proprio turno e la certezza del proprio turno allo sportello sono state saggiamente eliminate dai fantasiosi geni delle Poste nazionali (non dobbiamo mai dimenticare di essere anche un popolo di artisti).

I vantaggi della coda , concepita ora come un divertente percorso di guerra, con tracce per terra, segnali elettronici per non vedenti (ed in futuro probabilmente segnali sonori per non udenti), sono indiscussi ed indiscutibili.

In quest'epoca di amore per il bello e di cura del corpo, la coda integra e sostituisce la palestra e l'esercizio fisico, migliorando stato fisico ed estetica degli utenti; brucia i grassi e Ti assegna un preciso posto nella vita (di merda..., ma questo è un fatto certamente secondario); provvede (sulla scia della darwiniana "struggle for life) all'eliminazione dei deboli, dei menomati e degli anziani, sia direttamente (in genere non possono sopravvivere ad ore di coda in piedi), sia indirettamente (spesso rinunciano a pagare le bollette e così muoiono senza luce, acqua e riscaldamento).

Insomma è stato un enorme passo avanti sulla strada del progresso.

Grazie Poste..., nella speranza (purtroppo sicuramente disattesa da una perfida sorte) che quel bastardo figlio di puttana che ha ideato questa incivile cazzata passi il resto della Sua inutile vita in coda.

 

opinioni

,,,,....,,,


trademark OCRAM™ WEB BASE :PUNTO PARTENZA DI TUTTI I SITI


Google





hosted by Aruba