AMSTERDAM - 3 APRILE 1993

Cari mostretti,

qui tutto bene, fatta eccezione per la mamma che dorme sempre, e, quando è sveglia, vuole girare come "trottolino".

La stanza è lussuosa e c'è tutto quanto serve, compreso il frigo-bar ed il necessario per fare il caffè ed il the.

L'unico problema è che Vostra madre spegne la luce o la riaccende ad ore stranissime e con ritmi catastrofici per la mia ragione ed il mio equilibrio psichico.

Nella gita alle strade dei pornoshop e delle "signorine" in vetrina (orribili secondo la mamma, ma non male secondo me) avevo sperato che qualche marinaio olandese o qualche nero del Suriname la rapisse, in modo da poter trascorrere quietamente questi ultimi anni nella più completa ed edonistica apatia.

Invece si sono limitati ad offrirLe di assistere ed in un caso di partecipare a complicate operazioni a carattere sessuale.

Data la sua monomania Lei non si deve essere accorta di nulla.

Se avesse capito avrebbe distrutto il malcapitato ad ombrellate (si è subito comprata un ombrello schifoso, appena arrivati, e l'un9ica pioggia che abbiamo visto è quella prodotta dai piccioni dalle 19 alle 21 di sera).

Pare che sia una curiosa usanza olandese quella di sfidare la cacca di piccione e ci sono un gran numero di giovinastri che compiono coraggiosi attraversamenti della DAMRAK , senza tema dei mostruosi spruzzi che gli orribili volatili, cagatori serotini, lanciano in enorme quantità, ma solo dalle 19 alle 21.

Dopodomani, domenica, l'"Entità malefica" mi ha costretto a prenotare una mostruosa gita con bus-boat (autobus e battello) nella quale , in circa quattro ore, verremo costretti a percorrere 200 km in bus, 200 in boat, 200 a piedi ed in catene saremo trascinati in cinque mulini a vento che dovremo, per passare alla tappa successiva, fare funzionare a fiato (per fortuna siamo 537 sul pulmann), quindi dovremo impastare due tonnellate di formaggio olandese e, da ultimo, assistere al coro olandese in costume degli stonatissimi abitanti di MARKEN.

Il tutto naturalmente senza mangiare, bere, pisciare, etc.

Se sopravviveremo scriverò una relazione alla Comunità Europea per protestare.

Ora Vi saluto miei adorati mostretti e Vi voglio tanto bene.

Papà Mamma




Per informazioni rivolgersi a:

Marco Capurro

capurromrc@colrag.ge.it
Via Granello, 3/7
Genova, GE 16121
Italia

WEB BASE:PUNTO PARTENZA

Google





hosted by Aruba